Formazione  Discipline Bionaturali

Siamo convinti che nulla possa sostituire un dialogo quando si deve prendere una decisione così importante come quella di formarsi, quindi l’invito che vi rivolgiamo, se avete l’intenzione di intraprendere questa via, è quello di contattarci e venire a trascorrere un’ora con noi per conoscerci, parlare, avere informazioni, vivere l’atmosfera della nostra scuola, ricevere almeno 10 minuti di trattamento. Di seguito troverete alcune schede informative ben dettagliate, ma se davvero volete imparare cominciate a compiere il primo passo, uscite dal virtuale e venite a vivere l’emozione dell’incontrarsi. Vi aspettiamo

La Struttura dei Corsi di formazione

Ogni percorso formativo della nostra scuola è fruibile in due formule, Weekend e Formula Flex:

Weekend:  questa formula permette e agevola chi svolgendo un lavoro vuole la possibilità di potersi formare e vivere il mondo dello shiatsu e delle discipline olistiche utilizzando i weekend. L’impegno richiesto al mese, in genere, è di un weekend con un monte ore che varia, a seconda delle discipline, da 12 a 16 ore di formazione.

Formula Flex: questa formula permette di usufruire di lezioni della durata variabile in base alle disponibilità dell’allievo  da un minimo di 4 ore a un max di 8 ore giornaliere in giorni appositamente concordati per un massimo di 4 giornate mensili.

In entrambe le formule si raggiungerà un monte ore di formazione congruo a garantire la professionalità, le competenze e le conoscenze adeguate per un operatore professionista.

 

 

In Accademia potrete seguire corsi di formazione nelle seguenti discipline bionaturali:


Shiatsu Sistemico Relazionale ( Percorso Triennale)

Shiatsu Stile su Sedia

Operatore Olistico

 Ayurveda, Riflessologia, Shiatsu su sedia, Massaggio relax

Ayurveda

 Massaggio indiano

Riflessologia Plantare

Tecnica di Massaggio Riflesso

Propriocettivity

Metodo di Riorganizzazione Psicosomatica