Mondello, Mare e Shiatsu

pubblicato in: Articoli Blog | 0

Accademia Siciliana Shiatsu a Mondello.

Grazie a un accordo fra la Modello Italo Belga e l’Accademia Siciliana Shiatsu, quest’anno sarà possibile ricevere trattamenti Shiatsu, massaggi Ayurveda, sedute di riflessologia plantare presso il litorale della spiaggia di Mondello. Alla bellezza del luogo si sommerà la possibilità di espandere la propria percezione e vivere “Mondello in tutti i sensi“. Saranno due le aree attrezzate, dove poter “gustare” e “sentire” i benefici dei trattamenti effettuati dai Professionisti dell’Accademia Siciliana Shiatsu.

La prima area si trova a  Valdesi, nei pressi del Baretto ed è denominata Bluelife e offre anche la possibilità di usufruire di due vasche idromassaggio.

La seconda area è allestita presso l’Euroyachting Sports presso lo stabilimento balneare le Terrazze ( ex charleston).

Queste attività fanno parte del progetto di Accademia Siciliana Shiatsu denominato “Almacalma Estate – benessere itinerante“, che ha lo scopo di creare emozioni e forti suggestioni unendo il godimento della bellezza dell’ambiente al piacere e all’efficacia che si generano ricevendo le cure degli operatori professionisti dell’Accademia Siciliana Shiatsu.

[nggallery id=10]

 

Lascia una risposta